The Irishman: il poster ufficiale della pellicola di Scorsese

Ecco la locandina ufficiale del nuovo film di Martin Scorsese.

Ecco a voi il poster ufficiale del nuovo film di Martin Scorsese, The Irishman

The Irishman è la nuova pellicola diretta dal regista Martin Scorsese, con tre mostri sacri di Hollywood protagonisti della storia. Il film, come abbiamo riportato pochi minuti fa, avrà un posto d’eccezione al Festival del Cinema di Roma, la kermesse capitolina dedicata al cinema. Il film del grande regista adesso ha anche un poster ufficiale, che mostra i tre protagonisti principali; il lungometraggio arriverà su Netflix il 27 novembre del 2019. La locandina:

La storia di questo attesissimo film raconta una storia tentacolare che culmina nell’omicidio del capo dei Teamster, Jimmy Hoffa – interpretato da Al Pacino – visto attraverso gli occhi del veterano della Seconda Guerra Mondiale Frank Sheeran (Robert De Niro), un imbroglione e un sicario che afferma di essere stato lui a porre fine alla vita di Hoffa per ordine del boss della mafia Russell Bufalino (Joe Pesci). Il corpo di Hoffa non è mai stato trovato e l’ammissione di Sheeran è una delle numerose teorie sulla morte del boss.

Ill direttore del festival di Roma Antonio Monda ha dichiarato:

La partecipazione di The Irishman al centro del Rome Film Fest è un grande onore per me e per tutti coloro che lavorano alla manifestazione. Questo è senza dubbio è il film più atteso dell’anno e vanta un cast eccezionale: la decisione di presentarlo a Roma è l’ennesimo riconoscimento di come sia cresciuto il Fest negli anni.