After Exile: Shailene Woodley nel film con Robert De Niro e Shia LaBeouf

Il cast di After Exile con Robert De Niro e Shia LaBeouf si fa più fitto e accoglie Shailene Woodley nel ruolo di Dana, anche lei in cerca di redenzione.

Shailene Woodley nel cast di After Exile accanto a Shia LaBeouf e Robert De Niro

Shailene Woodley ha firmato per entrare nel cast di After Exile, il nuovo film diretto da Joshua Michael Stern con Robert De Niro e Shia LaBeouf. Anthony Thorne e Michael Tovo hanno firmato la sceneggiatura sulla storia scritta da Torvo e basata su eventi reali della propria vita. Il film è prodotto da Anthony Thorne e Steve Snyder di Pacific Shore Films che lo finanzia.

After Exile racconta la storia di Mike Delaney (LaBeouf) che, dopo essere stato rilasciato di prigione per aver ucciso un uomo innocente dopo una violenta rapina, deve reinserirsi nella sua vecchia vita dove lui e suo padre (De Niro), un ex-criminale anche lui, cercheranno di salvare suo fratello più piccolo da un futuro destinato a morire nella droga e nel crimine. Il drama è incentrato sul difficile percorso verso il perdono e la redenzione. De Niro interpreterà Ted Delaney, un ex carcerato che ha perso sua moglie molti anni prima e ora soffe di alcolismo e sensi di colpa. Tutto ciò che gli rimane è l’istinto di salvare i suoi due figli dalla strada oscura e distruttiva su cui si trovano.

Shailene Woodley interpreterà Dana, una donna che è cresciuta con Mike Delaney (LaBeouf) e la cui complessa relazione con lui la porterà ad una vita di droga e depressione. Quando Mike uscirà di prigione, Dana cercherà di ricostruire la loro relazione andando a vivere con Mike e suo padre e sperando di allontanarsi dalla vita precedente di cui si pente.

Le riprese di After Exile inizieranno a Philadelphia il prossimo novembre con Les Cohen come produttore esecutivo.

Fonte: Deadline