The Invisible Man: Elisabeth Moss è ufficialmente nel cast

Elisabeth Moss, dopo più di un mese di trattative, è entrata a far parte del cast della pellicola Universal!

L’attrice Elisabeth Moss, star di The Handmaid’s Tale, è entrata a far parte del cast di The Invisible Man, prossima pellicola horror della Universal

Deadline ha rivelato che l’attrice Elisabeth Moss, dopo più di un mese di trattative, è entrata a far parte del cast della pellicola Universal intitolata The Invisible Man. Il film sarà scritto e diretto da Leigh Whannell. Il personaggio protagonista sarà Adrian Griffin, un miliardario sociopatico che vuole creare una tuta invisibile da utilizzare per il Ministero della Difesa. La pellicola si dovrebbe discostare dal romanzo di H.G.Wells da cui è tratta.

The Invisible Man doveva inizialmente far parte del Dark Universe, che a causa dello scarso successo della pellicola con Tom Cruise intitolato La Mummia, è stato definitivamente accantonato. Nel progetto sull’Uomo Invisibile ci sarebbe dovuto essere anche Johnny Depp, il cui nome è stato però depennato. Dopo il fallimento del Dark Universe la Universal sta virando verso un progetto non più fatto da film coesi fra di loro, ma con pellicole affidate a registi con una certa visione, capaci di imprimere originalità alle pellicole. Ed a coordinare il tutto è stato chiamato Jason Blum, fondatore della Blumhouse.

The Invisible Man: Armie Hammer o Alexander Skarsgard protagonisti

Elisabeth Moss è diventata popolare grazie a serie televisive come Mad Man e, soprattutto, la serie distopica di Hulu The Handmaid’s Tale, grazie alla quale ha vinto ben due Emmy Awards.