The Impossible: Topher Grace nel cast con Mike Colter

Visto in War Machine e prossimamente in Black Klansman, Topher Grace affiancherà Chrissy Metz e Mike Colter in The Impossible. Debutto alla regia di Roxann Dawson, il film è basato sulla vera storia di Joyce Smith, che vide il figlio tornare a respirare dopo essere stato dichiarato morto

Topher Grace si unisce al cast di The Impossible, film sulla fede diretto da Roxann Dawson e che vede protagonisti anche Chrissy Metz e Mike Colter

In The Impossible, prodotto da Fox2000, Topher Grace interpreterà il pastore Jason Noble, nuovo uomo di Dio in una cittadina americana che aiuta la madre di un ragazzo annegato a superare quel momento buio della vita. L’attore ha recentemente interpretato un suprematista bianco in Black Klansman, nuovo film di Spike Lee; fra le sua altre interpretazioni ricordiamo Spider-Man 3War Machine.

The Impossible segna il debutto alla regia di Roxann Dawson, attrice nota per il ruolo di B’Elanna Torres in Star Trek: Voyager, con una sceneggiatura firmata da Grant Nieporte (Sette anime). Il film è tratto dal libro The Impossible: The Miraculous Story of a Mother’s Faith and Her Child’s Resurrection, che racconta la vera storia vissuta da Joyce Smith. La donna, durante un freddo inverno, vide il figlio quattordicenne dichiarato morto dopo essere caduto in un lago gelato del Missouri; attraverso le preghiere e la fede, il cuore del ragazzo ricominciò a battere.

In The ImpossibleChrissy Metz interpreterà la madre del ragazzo, mentre Mike Colter darà volto a Tommy Shine, vigile del fuoco che salvò il figlio della Joyce dopo aver sentito una voce che gli indicò il punto in cui cercare. Le riprese sono già in corso in Canada, con DeVon Franklin (Miracoli dal cieloGli eroi del Natale) a produrre.

Fonte: Deadline