The Impossible: Mike Colter nel cast con Chrissy Metz

Mike Colter sarà fra gli interpreti di The Impossible, debutto alla regia di Roxann Dawson ispirato alla vera storia di Joyce Smith, il cui figlio tornò a respirare dopo essere stato dichiarato senza vita. Il film vede Chrissy Metz nei panni della madre protagonista

Star di Luke Cage, Mike Colter sale a bordo di The Impossible, film drammatico diretto da Roxann Dawson che vede protagonista Chrissy Metz

Targato Fox2000 e incentrato sulla fede, The Impossible è il primo film da regista di Roxann Dawson, attrice nota per aver interpretato B’Elanna Torres in Star Trek: Voyager. Il titolo è basato sulla vera storia di Joyce Smith (Chrissy Metz), raccontata nel suo romanzo The Impossible: The Miraculous Story of a Mother’s Faith and Her Child’s Resurrection. Un inverno, il figlio quattordicenne della donna cadde in un lago gelato del Missouri e venne dichiarato morto; attraverso le preghiere e la fede, la madre si sedette al capezzale del ragazzo finché il cuore di quest’ultimo non ricominciò a battere.

In The ImpossibleMike Colter interpreterà Tommy Shine, un vigile del fuoco che salvò il figlio della Joyce dopo aver sentito una voce che gli disse dove cercare. Prima dell’accaduto, l’uomo non credeva in Dio, ma dopo aver visto John combattere, trova una nuova ragione per avere fede. Le riprese sono in corso su suolo canadese. La produzione è nelle mani di DeVon Franklin (Miracoli dal cielo, Gli eroi del Natale), con una sceneggiatura firmata da Grant Nieporte (Sette anime).

Prima di vederlo in The Impossible, Mike Colter riprenderà i panni di Luke Cage nella seconda stagione della serie Netflix; prossimamente sarà anche in Skin, diretto da Guy Nattiv, in cui sarà affiancato da Jamie Bell e Danielle McDonald.

Fonte: Deadline