The Hunt: Hilary Swank si unisce al cast del thriller politico Universal

Il regista di Sopravvissuti Craig Zobel dirige The Hunt, che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 27 settembre.

L’attrice due volte premio Oscar Hilary Swank sarà protagonista dell’action thriller politico The Hunt

The Hunt è prodotto da Universal Pictures e Blumhouse e proviene dagli sceneggiatori Damon Lindelof e Nick Cuse. Hilary Swank si unisce ai co-protagonisti precedentemente annunciati Ike Barinholtz, Betty Gilpin, Emma Roberts, Justin Hartley e Glenn Howerton.

Il regista di Sopravvissuti Craig Zobel dirige il film, che uscirà nelle sale cinematografiche il prossimo 27 settembre. I produttori sono Jason Blum per la sua Blumhouse Productions e Lindelof per la sua White Rabbit Shingle. Cuse e Zobel sono produttori esecutivi. I dirigenti della Universal Pictures Erik Baiers e Jay Polidoro stanno supervisionando il progetto The Hunt per conto dello studio.

The Hunt: Emma Roberts e Justin Hartley nel thriller di Damon Lindelof

Non abbiamo nessuna notizia sulla trama del film, ma sembra che esplorerà l’aggressività tra destra e sinistra politica in America.Attualmente Hilary Swank può essere vista nel film I Am Mother su Netflix, ed è produttrice esecutiva e protagonista della prossima serie drammatica Netflix di 10 episodi, Away.