The Hunt: Betty Gilpin entra nel cast del thriller di Damon Lindelof

The Hunt di Universal Pictures e Blumhouse Productions, creato da Damon Lindelof e Carlton Cuse, è un thriller che racconterà dell'aggressività tra destra e sinistra politica negli Stati Uniti.

Il thriller The Hunt si arricchisce con un altro importante nome che entra a far parte del cast. L’attrice Betty Gilpin sarà tra i protagonisti del film

ll cast della pellicola The Hunt si è arricchito di un altro nome importante. Farà parte del film anche l’attrice Betty Gilpin, conosciuta soprattutto per essere stata tra le protagoniste della serie Netflix GLOW (incentrata sulle wrestler americane), grazie alla quale ha guadagnato anche una nomination agli ultimi Emmy Awards. L’ultimissima apparizione dell’attrice è stata nel film Non è Romantico, altra produzione Netflix.

Tra gli altri nomi compresi nel cast ci sono Ike Barinholtz, Emma Roberts, Justin Hartley, e Glenn Howerton. 

The Hunt di Universal Pictures e Blumhouse Productions, è stato creato da Damon Lindelof e Carlton Cuse. Craig Zobel, che in precedenza ha collaborato con Lindelof e Cuse in The Leftovers della HBO, dirigerà il film, prodotto da Jason Blum e Lindelof. Cuse e Zobel saranno anche i produttori esecutivi.

The Hunt dovrebbe arrivare nei cinema americani il 18 ottobre con Universal. Non abbiamo nessuna notizia sulla trama del film, ma sembra che esplorerà l’aggressività tra destra e sinistra politica in America. I dirigenti della Universal Erik Baiers, Jay Polidoro e Mika Pryce supervisioneranno il progetto per conto dello studio.