The Hunt: Emma Roberts e Justin Hartley nel thriller di Damon Lindelof

The Hunt dovrebbe arrivare nei cinema americani il 18 ottobre con Universal.

Emma Roberts, Justin Hartley e Glenn Howerton sono nel cast del thriller The Hunt di Damon Lindelof

Emma Roberts, Justin Hartley e Glenn Howerton hanno firmato per entrare nel cast del thriller d’azione The Hunt di Universal Pictures e Blumhouse Productions, creato da Damon Lindelof e Carlton Cuse. Craig Zobel, che in precedenza ha collaborato con Lindelof e Cuse in The Leftovers della HBO, dirigerà il film, prodotto da Jason Blum e Lindelof. Cuse e Zobel saranno anche i produttori esecutivi.

The Hunt dovrebbe arrivare nei cinema americani il 18 ottobre con Universal. Non abbiamo nessuna notizia sulla trama del film, ma sembra che esplorerà l’aggressività tra destra e sinistra politica in America. I dirigenti della Universal Erik Baiers, Jay Polidoro e Mika Pryce supervisioneranno il progetto per conto dello studio.

Emma Roberts sta riprendendo il ruolo di Madison Montgomery nell’ottava stagione di American Horror Story: Apocalypse. Per quanto riguarda i film, ha recentemente recitato in Billionaire Boys Club, Little Italy e Paradise Hills, presentato in anteprima mondiale al Sundance Film Festival di quest’anno.

Justin Hartley è attualmente uno dei protagonisti della serie This Is Us, e può essere visto sul grande schermo nella commedia La Piccola Boss (Little), con Regina Hall.
Glenn Howerton è nella commedia AP Bio, che è alla sua seconda stagione, ed è protagonista della sitcom FX It’s Always Sunny in Philadelphia, che ha sviluppato con il creatore della serie Rob McElhenney. Altri crediti includono The Mindy Project, Fargo e House of Lies.