Star Trek: John Cho vorrebbe partecipare al film di Quentin Tarantino

Quentin Tarantino realizzerà una sua versione del franchise di Star Trek e uno degli attuali protagonisti, John Cho, vorrebbe partecipare al progetto

I fan di Star Trek sono stati scossi da una notizia piuttosto singolare alla fine dello scorso anno, quando è stato rivelato che Quentin Tarantino stava attualmente sviluppando un nuovo capitolo del franchise. Sebbene gran parte di quel progetto sia ancora un mistero, sembra che una delle attuali stelle del franchise sarebbe disposta a parteciparvi.

Durante una recente intervista con Larry King Now, a John Cho è stato chiesto della prossima entrata del franchise, che è stato annunciato di essere in lavorazione a dicembre. Come ha rivelato Cho, non ha idea se sarà coinvolto nel progetto, ma vorrebbe vedere che tipo di sfida comporti.

Non lo so, ma spero di esserci. Penso che sia meraviglioso.

Visto che Cho è conosciuto per la sua interpretazione del beneducato Hikaru Sulu negli ultimi tre film di Star Trek, è sicuro che mettere il suo personaggio nel contesto di un film di Tarantino che, è confermato, sarà R-rated, sarebbe davvero unico. Ma secondo Cho, sarebbe proprio divertente.

Mi piacerebbe vivere un dialogo di Quentin Tarantino nei panni di Sulu.

Non si sa ancora molto del progetto di Star Trek di Tarantino, che ha recentemente trovato uno sceneggiatore in Mark L. Smith di The Revenant. Alcuni hanno teorizzato che il film devierà dall’idea originale proposta per Star Trek 4, che avrebbe visto l’equipaggio dell’Enterprise collaborare con il padre di Kirk (Chris Pine), George Kirk (Chris Hemsworth).

Non importa quale sia il futuro di Star Trek, Cho ha detto a Larry King che essere nel franchise gli ha dato un’opportunità irripetibile.

Io e il mio fratellino eravamo soliti fingere di volare su navi spaziali, da bambini. Come tutti i ragazzini. Quindi quando vieni sul set dell’Enterprise, questo risveglia tutti quei sentimenti infantili. Ed è in scala ed è enorme e tu sei cresciuto, è stato in televisione. Quindi è un’opportunità di recitazione davvero unica.

[amazon_link asins=’B01LTHKNFO,B01LTHKNG8,B01HOIVQ4E’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2fa5b413-f009-11e7-9759-6deee4fc1ea5′]