The Grudge: Demian Bichir e Andrea Riseborough nel cast del reboot

Sony sta lavorando a un reboot dell'horror del 2004 The Grudge, a sua volta ispirato a un film giapponese. I protagonisti saranno Demian Bichir e Andrea Riseborough, alla regia ci sarà lo sceneggiatore Nicolas Pesce

Saranno Demian Bichir e Andrea Riseborough i protagonisti del reboot di Sony di The Grudge

Demian Bichir e Andrea Riseborough saranno i protagonisti del reboot di Sony di The Grudge. Nicolas Pesce ha scritto la sceneggiatura e dirigerà il film. Sony Pictures Worldwide Acquisitions ha recentemente acquisito i diritti mondiali del film. SPWA, Ghost House e Good Universe hanno collaborato per la prima volta con il thriller Man in the Dark.

Sam Raimi e Rob Tapert produrranno per Ghost House, con Nathan Kahane e Erin Westerman, produttore esecutivo per Good Universe insieme a Schuyler Weiss, Roy Lee e Doug Davison. Romel Adam supervisionerà il film per Ghost House e Brady Fujikawa per Good Universe. Le riprese principali del reboot inizieranno il prossimo maggio.

“Siamo così entusiasti di questo nuovo adattamento”, ha detto Raimi. “Siamo tornati al materiale originale per offrire un implacabile viaggio da brivido soprannaturale che esplora gli orrori della periferia americana”. Il primo film ha debuttato nei cinema nel 2004, un momento storico in cui Hollywood stava rifacendo numerosi film horror giapponesi, tra cui The Ring. L’adattamento americano originale vedeva protagonista Sarah Michelle Gellar e ha incassato 187,3 milioni di dollari in tutto il mondo con un budget di soli 10 milioni.

Recentemente Andrea Riseborough ha recitato in La battaglia dei sessi, nella commedia Morto Stalin, se ne fa un altro e in un episodio della stagione 4 di Black Mirror, Crocodile. L’attrice sarà prossimamente presente nella serie Amazon ZeroZeroZero di Stefano Sollima (Gomorra). Demian Bichir ha partecipato recentemente a The Hateful Eight di Quentin Tarantino e a Alien: Covenant di Ridley Scott.

[amazon_link asins=’B0041KWZV2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’084006dc-286d-11e8-8a26-a7d35b647d21′]