The Gray Man: rivelata la protagonista femminile del film Netflix

Il film sarà l'adattamento dell'omonimo The Grey Man, il romanzo d'esordio di Mark Greaney, pubblicato nel 2009 da Jove Books.

Ana De Armas reciterà al fianco di Ryan Gosling e Chris Evans nel thriller d’azione ad alto budget di Joe e Anthony Russo The Gray Man

I Fratelli Russo hanno sviluppato il progetto per un po’ di tempo alla Sony e quando è tornato sul mercato durante l’estate, Netflix è stato veloce ad acquisirlo, impostando Ryan Gosling e Chris Evans come protagonisti. The Gray Man sarà il film con il budget più alto nella storia di Netflix per quanto riguarda i lungometraggi.

I Fratelli Russo hanno scritto la sceneggiatura con una recente rifinitura di Christopher Markus e Stephen McFeely. I registi, insieme a Mike Larocca, produrranno per conto di AGBO insieme a Joe Roth, Jeff Kirschenbaum e Chris Castaldi attraverso il loro banner Roth Kirschenbaum.

The Gray Man è il romanzo d’esordio di Mark Greaney, pubblicato nel 2009 da Jove Books. È anche il primo romanzo con protagonista l’Uomo Grigio, assassino freelance ed ex agente della CIA Court Gentry. Il thriller d’azione seguirà Gentry (Gosling) mentre viene cacciato in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Evans), un ex coorte della CIA. Il film è basato sul primo capitolo della serie di libri di successo.

Ana De Armas ha collezionato successi negli ultimi tempi, culminando nella sua performance candidata al Golden Globe nel film Knives Out. Recentemente è stata vista anche nel film Netflix Sergio, The Informer e The Night Clerk. Con la pandemia di Covid-19 che ha ritardato diversi film, il suo 2021 dovrebbe essere altrettanto impegnato, dato che la vedremo nel prossimo film di James Bond No Time to Die e nel thriller New Regency Deep Water con Ben Affleck. Inoltre reciterà in Blonde, dove interpreterà Norma Jeane.

Leggi ancheAna de Armas e Ben Affleck prendono in giro i paparazzi