The Gray Man: i Russo dirigono Chris Evans e Ryan Gosling per Netflix

I registi di Avengers;: Endgame tornano al lavoro con l'ex Captain America.

I Fratelli Russo hanno trovato il loro prossimo film da dirigere, intitolato The Gray Man

The Gray Man non solo è la produzione più costosa di Netflix di sempre, ma metterà a confronto Chris Evans (Avengers: Endgame) con Ryan Gosling (La La Land). Questo, per adesso, lo ripetiamo, è il progetto più costoso di Netflix. Il servizio di streaming ha un team creativo incredibile per questo progetto, che si basa sul romanzo di Mark Greaney del 2009 dallo stesso titolo. Joe e Anthony Russo hanno firmato per dirigere una sceneggiatura scritta dal primo dei due (che è stata successivamente perfezionata dai clienti abituali dei Marvel Studios Christopher Markus e Stephen McFeely).

Il duo – come sa chi segue approfonditamente i cinefumetti – ha scritto non solo gli ultimi due film dei Vendicatori, ma anche la trilogia di Capitan America della Marvel, e negli ultimi anni sono diventati frequenti collaboratori dei Russo. Il budget per The Gray Man è fissato intorno ai 200 milioni di dollari e Chris Evans e Ryan Gosling sono i protagonisti. Il film segue un duello mortale tra assassini: Gentry (Gosling) viene rincorso in tutto il mondo da Lloyd Hansen (Evans), ex coorte di Gentry alla CIA. Sarà un nuovo franchise action del colosso dello streamind? Chissà?

Il film è un testa a testa tra questi due grandi attori, che rappresentano due diverse versioni della CIA, quello che può essere e quello che può fare. Per coloro che sono stati fan di Captain America: Winter Soldier, si tratta di qualcosa di simile ambientato in un terreno più reale.