The Good Nurse: Jessica Chastain nel thriller con Eddie Redmayne

The Good Nurse è scritto da Krysty Wilson-Cairns, che è probabilmente meglio conosciuta per il suo lavoro nella serie TV Penny Dreadful.

Eddie Redmayne potrebbe non essere il primo attore che salta in mente, quando si pensa a un maniaco omicida che ha ucciso circa 300 persone, ma Jessica Chastain sarà sulle sue tracce in The Good Nurse

Deadline riporta che Eddie Redmayne reciterà insieme a Jessica Chastain nel prossimo film The Good Nurse. E non lasciatevi ingannare dal titolo, perché la storia segue i crimini della vita reale di Charlie Cullen, che è molto lontano dall’essere un “buon infermiere”. Cullen, anche conosciuto come “l’angelo della morte”, era un’infermiere considerato uno dei serial killer più prolifici della storia. È presumibilmente responsabile della morte di quasi 300 pazienti in quasi due decenni. Alla fine fu catturato quando un’infermiera aiutò alcuni investigatori della squadra omicidi di Newark a rintracciare i suoi crimini e catturarlo.

Come potete immaginare, Redmayne sta firmando per interpretare Cullen, mentre la Chastain interpreterà l’infermiera coraggiosa che ha rischiato tutto per trovarlo. The Good Nurse è scritto da Krysty Wilson-Cairns, che è probabilmente meglio conosciuta per il suo lavoro nella serie TV Penny Dreadful, così come nei film in uscita 1917 e The Voyeur’s Motel.

Il regista Tobias Lindholm farà il suo debutto in lingua inglese con il film. Lindholm è il regista responsabile del film nominato all’Oscar 2015 A War. Ha anche diretto i film A Hijacking, Submarin e R.