The Flash: confermato l’inizio delle riprese del film con Ezra Miller

The Flash è programmato per fare il suo debutto nelle sale cinematografiche il 4 ottobre 2019.

La DC Films della Warner Bros. ha confermato le date di inizio della produzione sia per The Flash che per Birds of Prey

Solo ieri (6 agosto), abbiamo ricevuto la notizia che un film di Supergirl a grosso budget fosse anche in fase di sviluppo alla Warner Bros., ma seppellito nel report iniziale di Deadline c’erano alune altre chicche molto interessanti su The Flash e Birds of Prey.

Il rapporto ribadisce che The Joker di Todd Phillips inizierà le riprese il prossimo mese a New York, con protagonista il 3 volte nominato all’Oscar Joaquin Phoenix. Il 2 volte Premio Oscar Robert De Niro (The Irishman), il candidato al Primetime Emmy Zazie Beetz (Deadpool 2), Marc Maron (Glow), vincitore del Golden Globe Frances Conroy (American Horror Story), e Josh Pais (Ray Donovan) completano il cast. The Flash è programmato per fare il suo debutto nelle sale cinematografiche il 4 ottobre 2019.

The Flash: svelato l’inizio delle riprese del film con Ezra Miller?

La produzione di Birds of Prey di Cathy Yan, che presenterà il ritorno della candidata all’Oscar Margot Robbie (Once Upon A Time in Hollywood) nei panni di Harley Quinn, è prevista per gennaio 2019 e mentre non è stata fissata una data di uscita, lo studio probabilmente punterà al 2020. Si dice che il film includa le eroine DC Black Canary, Huntress, Renee Montoya, e una giovane Cassandra Cain, oltre al villain di Batman Black Mask.

The Flash, che vedrà protagonista Ezra Miller, è stato ora confermato per iniziare la produzione nel febbraio 2019, presumibilmente in previsione di una potenziale data di rilascio per il 2020. I registi di Game Night Jonathan Goldstein e John Francis Daley dirigeranno il film solista, con una sceneggiatura di Joby Harold (King Arthur – Il potere della spada). Oltre a Miller, ci si aspetta che Kiersey Clemons e Billy Crudup interpretino rispettivamente Iris West e Henry Allen. Anche la collega di Justice League Gal Gadot (Wonder Woman 1984) e Ray Fisher (Cyborg) sembrano essere presenti, ma lo stato ufficiale di entrambi è incerto, al momento

Tags: The Flash