Dopesick: Peter Sarsgaard nel cast della serie Hulu con Michael Keaton

Peter Sarsgaard interpreterà Rick Mountcastle, un assistente procuratore degli Stati Uniti che persegue il caso Purdue Pharma.

Peter Sarsgaard interpreterà un personaggio regolare accanto a Michael Keaton in Dopesick, una serie limitata di otto episodi basata sul libro bestseller di Beth Macy

Barry Levinson dirigerà il progetto, che proviene dal co-creatore / produttore esecutivo di Empire Danny Strong, dal produttore esecutivo di The Handmaid’s Tale Warren Littlefield e dalla Touchstone Television. Scritta da Strong e prevista per il debutto nel 2021, Dopesick è descritta come uno sguardo ambizioso, straziante e avvincente sull’epicentro della lotta americana contro la dipendenza da oppioidi.

Warrior – Stagione 2: il trailer dei nuovi episodi della serie su Bruce Lee

La serie porta gli spettatori di una comunità mineraria in difficoltà, situata in Virginia, ai corridoi della DEA e all’opulenza di Big Pharma Manhattan. I ritratti spietati ma profondamente umani delle varie famiglie colpite e le loro storie intersecate rappresentano uno specchio di dove si trova l’America in questo momento, mentre gettano una luce piena di speranza sugli eroi che combattono la peggiore epidemia di droga nella storia americana.

Peter Sarsgaard interpreterà Rick Mountcastle, un assistente procuratore degli Stati Uniti che persegue il caso Purdue Pharma. Strong e Levinson saranno i produttori esecutivi con Keaton, John Goldwyn (Dexter), Littlefield tramite la Littlefield Company, Macy e Karen Rosenfelt (Twilight).

Tags: Hulu