The Flash Cinematographe

Ezra Miller ha recentemente confermato la produzione e la conseguente successiva uscita di The Flash

The Flash è uno dei tanti progetti DC in cantiere alla Warner Bros. per quello che una volta veniva chiamato DC Extended Universe. Attualmente, dopo il big flop di Justice League, la produzione dei film sugli eroi ha deciso di abbandonare i progetti condivisi e di concentrarsi sugli standalone; da qui i grandi successi di Wonder Woman prima e di Aquaman poi.

Ma c’è un altro film molto interessante che potremmo vedere a breve, The Flash. Il protagonista lo abbiamo conosciuto nei panni del Velocista Scarlatto già in Justice League e a molti è piaciuta l’interpretazione di Ezra Miller nei panni di Barry Allen, nonostante sia molto amata anche la controparte televisiva del personaggio, quella di Grant Gustin, nelle vesti dell’eroe velocissimo ormai da più di sei anni. Nonostante comunque abbia molti progetti in cantiere, Miller ha recentemente svelato quali sono quelli certi nel suo prossimo futuro:

Beh, ti parlerò di quelli di cui posso parlare che sono confermati. E quindi Animali Fantastici 3, Il film su Flash, E poi sto creando nuova musica col mio gruppo, i Sons of an Illustrious Father. Inoltre sto creando anche delle canzoni per conto mio.

Insomma, a quanto pare l’attore sembra decisamente orientato a riprendere presto i panni di Barry Allen, A dirigerlo dovrebbe essere Andy Muschietti il quale ha detto di voler aspettare un paio di mesi dopo l’uscita di IT: Capitolo Due prima di aprisi sul resto.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto