it capitolo due cinematographe.it

Il secondo capitolo diretto da Andy Muschietti sarà presto disponibile in Home Video: pronti per incontrare di nuovo il clown più terrificante di sempre con IT: Capitolo 2?

Siete pronti per incontrare di nuovo il clown più spaventoso della storia del cinema? Questo Natale se volete trascorre delle feste diverse dal solito, potrete farlo in compagni di IT: Capitolo 2, il film diretto da Andy Muschietti che ha riportato sul grande schermo il terrificante personaggio nato dalla penna di Stephen King.

Il film è il sequel del primo capitolo, arrivato nelle nostre sale nel 2017. In questa seconda parte ritroviamo i protagonisti ormai cresciuti, con una nuova vita e lontani da Derry. Ma come accade ogni 27 anni, IT è pronto a colpire di nuovo e anche loro saranno costretti a fare ritorno dove tutto ha avuto inizio.

Dopo 27 anni, IT è tornato. Quando le persone iniziano a scomparire a Derry, Mike chiede agli altri membri del Club dei Perdenti di tornare a casa per distruggere IT una volta per tutte. Segnati dal passato, i Perdenti devono superare le loro paure più profonde per sconfiggere Pennywise… che ora è più letale che mai.

IT: Capitolo 2 sarà disponibile in Home Video a partire dal 19 dicembre, in DVD, Blu-Ray e 4K Ultra HD. I preordini sono già disponibili in formato Digitale su Apple TV e negli altri formati su Amazon. Per i veri amanti del film inoltre, sarà disponibile il nuovo cofanetto Blu-Ray IT – 2 Film Collection che include entrambi i capitoli e tantissimi contenuti speciali, per vivere appieno il dietro le quinte della saga horror che è diventata un vero e proprio cult per diverse generazioni. Se invece siete dei veri appassionati, potrete acquistare la versione Steelbook, con un disco bonus in un prezioso packaging da collezione.

Tra i contenuti speciali che accompagneranno il film nei vari formati troveremo le featurette dietro le quinte This Meeting of the Losers’ Club Has Officially Begun, Finding the Deadlights e Pennywise Lives Again!; i documentari The Summers of IT: Chapter One, You’ll Float Too e Chapter Two, IT Ends; il commento audio del regista Andy Muschietti.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto