The Flash: Ezra Miller aggiorna sul film, ci sarà il multiverso degli Speedster?

Ezra Miller ha aggiornato i fan sullo stato di produzione del film su The Flash anticipando un universo DC Comics ancora più ampio, succederà realmente?

In una lunga intervista Ezra Miller ha aggiornato i fan sullo stato del film su The Flash con qualche interessante anticipazione

Con la produzione di Animali fantastici 3 in ritardo, i fan sono preoccupati per lo stato del prossimo film solista su The Flash interpretato da Ezra Miller e addirittura sul pericolo che il film venga cancellato. Fortunatamente, un’intervista con Miller è emersa con alcune parole rassicuranti per i fan, affermando che il progetto andrà ancora avanti molto presto.

“Sta procedendo bene ora. Chiunque sappia qualcosa su Barry Allen sa che è sempre in ritardo, ma prima o poi arriva. E questo è sicuramente come procede il programma di produzione di questo film. Siamo un po ‘in ritardo, ma il motivo per cui siamo in ritardo è perché siamo tutti, e includo me stesso in questo, siamo molto meticolosamente focalizzati sulla realizzazione di un film grande come questo, vogliamo fare il meglio con un film di supereroi come questo, questo film sarà anche un regalo per i fan. Questo film sarà una vera e pura offerta per i fan di questo universo”.

Miller è ottimista riguardo al futuro del progetto, affermando di voler dedicare abbastanza tempo e sforzi per rendere il film il più bello possibile e non affrettare il suo sviluppo. Promette un film pieno di sorprese e puramente per i fan, e sottolinea il duro lavoro che stanno facendo. È chiaro che è ancora non ci sono dettagli sulla produzione, in quanto i dettagli iniziali vengono direttamente rivelati dalla DC. Ha anche confermato alcune notizie potenzialmente enormi sullo stato del DCEU in particolare; che farà parte di un più grande DC Multiverse e The Flash introdurrà il multiverso degli Speedster.

“Stiamo parlando di innescare un universo completamente nuovo, che non è solo il multiverso DC, è anche il multiverso dello Speedster. E gli Speedster sono quelli che connettono tutti i pezzi disparati. Perché la Marvel è un universo, un solo mondo e tutti gli stessi personaggi. DC è un multiverso. Tutte queste storie diverse con diverse realtà, personaggi e versioni di personaggi, e gli Speedster sono quelli che attraversano tutto. Sono come il ponte di collegamento tra tutte queste parti così differenti”.

Se i commenti sopra riportati sono indicativi, questo potrebbe finalmente far luce sulla direzione futura del più grande DC Cinematic Universe e sul perché stanno pianificando e producendo una così ampia varietà di film, da nuovo film sul Joker di quest’anno a un potenziale spin-off di New Gods. Forse, il futuro di questo universo cinematografico sta abbracciando il suo materiale originale più bizzarro. Resta da vedere se quanto dichiarato da Miller coinciderà con i reali piani aziendali.

The Flash sarà diretto da John Francis Daley e Jonathan Goldstein, interpretato da Ezra Miller. La data d’uscita è attualmente sconosciuta.