The Flash: Ezra Miller sta riscrivendo lo script per mantenere il ruolo

L'attore sta collaborato con Grant Morrison per scrivere una nuova bozza della sceneggiatura!

Ezra Miller sta riscrivendo lo script, questa volta dai toni più dark, per il film di The Flash

La lunga, controversa, storia sullo sviluppo del film Warner Bros. dedicato a The Flash continua. Ezra Miller è stato scritturato per recitare nell’adattamento DC Comics nel 2014 e ha fatto il suo debutto come Barry Allen in Justice League. Secondo molti la performance di Miller è stata la parte migliore della pellicola, e i fan non vedono l’ora di rivederlo in azione in un suo film solista. Nel febbraio 2018 la Warner Bros. ha assunto i registi John Francis Daley e Jonathan Goldstein per dirigere il suo film, ma ora sono emersi nuovi problemi.

The Flash non ha ancora iniziato le riprese. Il motivo sembra essere uno scontro avvenuto tra il protagonista e i registi, a causa della loro differente visione. Daley e Goldstein, che hanno anche co-sceneggiato Spider-Man: Homecoming, hanno un approccio “leggero” al materiale, più in linea con la Warner Bros. Miller, tuttavia, vorrebbe una visione più dark. Entrambe le parti hanno lavorato per raggiungere un compromesso, ma Miller sta attualmente riscrivendo la sceneggiatura.

Per THR l’attore sta collaborato con l’acclamato autore di fumetti Grant Morrison per scrivere una nuova bozza della sceneggiatura di The Flash per mostrare come sarebbe stata la sua interpretazione, e Warner Bros. ha accettato il progetto, assumendoli per scrivere la sceneggiatura. Tuttavia, THR nota che ci potrebbe essere molto di più in ballo. L’accordo con Miller per la produzione del film scade a maggio, e se lui e Morrison non scriveranno qualcosa che possa piacere alla Warner Bros. e ai due registi, Miller potrebbe essere escluso dal progetto.

Agli occhi della Warner. Miller non è il perfetto Flash come lo è per i fan, loro hanno in mente solo la cocente delusione che Justice Legue ha portato allo studio, per cui il ruolo non è ancorato all’attore. Il DCEU sta vivendo un momento davvero di transizione, con Ben Affleck che abbandona il ruolo di Batman e l’enorme successo che ha avuto un film come Aquaman, piuttosto orientato alle famiglie. Quindi chissà se lo script più dark che vorrebbe l’attore verrà accettato.