The Flash: Andy Muschietti parla della regia del film

Andy Muschietti ha rotto il silenzio sul suo coinvolgimento nel film di The Flash con protagonista Ezra Miller. Scopriamo cos'ha rivelato.

Andy Muchietti, il regista di IT: Capitolo Due, ha parlato per la prima volta del suoi coinvolgimento nel film The Flash

I fan sono molto curiosi di scoprire cosa accadrà in futuro coi film dei supereroi DC Comics, specialmente dopo successi come Wonder Woman, AquamanShazam! Tuttavia, a causa del tentativo fallito di costruire un universo condivido con Justice League, molti stanno aspettando di scoprire qualcosa in più sui film su Batman, Superman, e l’ormai sempre posticipato The Flash.

Anche se Ezra Miller ha rinnovato il suo contratto con la Warner Bros., e sembra che reciterà nei panni di Barry Allen nel film, The Flash ha visto molteplici registi susseguirsi nel corso del tempo, prima ancora di iniziare le riprese. Adesso, il regista Andy Muschietti, che sta ultimando il lavoro su IT: Capitolo Due, si è finalmente indirizzato al suo coinvolgimento nel progetto.

The Flash: Andy Muschietti alla regia del film scritto da Christina Hodson?

Oh, non posso davvero parlare di questo… non ancora” ha detto Muschietti a Fandango. “Voglio prendermi qualche mese di pausa dopo IT: Capitolo Due, e poi riorganizzarmi coi vari impegni“.

Dunque sembra che la notizia sia accurata e che il nuovo regista preferito della Warner Bros. farà un tuffo nell’Universo DC. La sceneggiatrice di Bumblebee Birds of Prey, Christina Hods, che è stata catapultata nelle maggiori conversazioni di Hollywood con le sue sceneggiature, si occuperà dello script più recente del film.

Ecco il tweet del giornalista di Fandango, che riporta la risposta di Muschietti: