The Flash: Andy Muschietti alla regia del film scritto da Christina Hodson?

Finora, non si sa come la DC Entertainment si stia regolando per la versione cinematografica di The Flash. Andy Muschietti è al momento impegnato a finalizzare il secondo capitolo di IT.

Per quanto riguarda la sceneggiatura di The Flash, sembra che Christina Hodson sia stata adocchiata per scrivere il film e che Andy Mushietti di IT lo dirigerà

La sceneggiatrice, che ha scritto Bumblebee e Birds of Prey, riscriverebbe tutta la storia. E per gli interessati, Ezra Miller è ancora collegato al ruolo di Barry Allen. Questo nuovo report è sconvolgente per i fan ma comunque stimolante. The Flash è stato bloccato nel profondo inferno dello sviluppo sin da quando è stato annunciato per la prima volta. Dopo una serie di modifiche alla regia, il film ha rinviato la sua data di rilascio a tempo indeterminato, man mano che nuovi rapporti continuavano a essere pubblicati.

Recentemente, le notizie hanno suggerito che The Flash avrebbe dovuto essere riscritto da due talenti familiari. Non solo è stato detto che Miller avrebbe potuto scrivere la sceneggiatura, ma che l’attore sarebbe stato affiancato dal creatore di fumetti Grant Morrison. Ora, sembra che Christina Hodson rifarà del tutto la sceneggiatura o comunque rinnoverà molti aspetti della storia.

The Flash: Ezra Miller potrebbe iniziare le riprese dopo Animali Fantastici 3

Finora, non si sa come la DC Entertainment si stia regolando per la versione cinematografica di The Flash. Andy Muschietti è al momento impegnato a finalizzare il secondo capitolo di IT, col sequel horror destinato a debuttare quest’anno. Il regista è inoltre collegato a progetti hollywoodiani altisonanti come l’adattamento live-action Attack on Titan, ma i fan DC sperano che un aggiornamento su The Flash arrivi il prima possibile.