The Eternals: rivelato il titolo di lavorazione del film Marvel

Questa notizia coincide con i precedenti rapporti che suggeriscono che il film di The Eternals prenderà il via entro la fine dell'anno per debuttare alla fine del 2020.

Lo sviluppo del film Marvel Studios The Eternals sembra proseguire, con l’annuncio del titolo di lavorazione Sack Lunch, come riportato da Production Weekly

Questa notizia coincide con i precedenti rapporti che suggeriscono che il film di The Eternals prenderà il via entro la fine dell’anno per debuttare alla fine del 2020. Infatti, come suggerisce il rapporto di cui sopra, The Eternals potrebbe riprendere le riprese immediatamente dopo Black Widow nella sede dei Pinewood Studios nel Regno Unito.

Spesso, i titoli di lavorazione non hanno nulla a che vedere con il film vero e proprio e sono solo un cenno divertente per il regista o un altro membro della troupe. Soprattutto sono utili affinché gli studi possano filmare scene esterne interagendo minimamente con i fan.
Ad esempio, Black Widow è stato filmato in una sfilza di paesi stranieri nel corso dell’ultimo mese utilizzando il titolo di lavorazione Blue Bayou, come visto da varie foto dal set.

I dettagli di Sack Lunch  sono strettamente riservati, nella tradizionale maniera della Marvel, anche se diverse notizie hanno riportato che Chloe Zhao è stata scelta come regista e dirigerà una sceneggiatura dei fratelli Matthew e Ryan Firpo.

The Eternals: Keanu Reeves potrebbe essere uno dei protagonisti

Il sito web di Scoop HN Entertainment suggerisce anche che il cineasta Ben Davis (Captain Marvel), la scenografa Eve Stewart (The Girl In The Spider’s Web) e la costumista Alexandra Byrne (Guardiani della Galassia) avranno anche un certo ruolo nel film.

Anche se la pellicola deve ancora essere annunciata dai Marvel Studios – qualcosa che probabilmente accadrà al Comic-Con di San Diego – il presidente dello studio Kevin Feige ha parlato dell’intrigo nello sviluppo di un film basato sulla proprietà di Jack Kirby la scorsa estate.

Beh, una delle cose più interessanti di questa proprietà e di ciò che Jack Kirby ha fatto e ciò che è stato fatto negli ultimi anni è che si chiamano Eternals, sono in circolazione da molto tempo” Ha detto Feige.

C’è questa nozione di tutti questi miti e leggende che conosciamo dai tempi antichi, erano ispirati dagli Eternals? Kevin Feige: Erano davvero The Eternals? È un … sapete, è un antico tipo di fantascienza aliena che pensiamo sarebbe divertente da esplorare un giorno.

Tags: Marvel