The Eternals: Keanu Reeves potrebbe essere uno dei protagonisti

Anche se deve essere ufficialmente annunciato da Kevin Feige e dal suo team in studio, The Eternals ha già a disposizione alcune star che saranno coinvolte nel progetto: da Angelina Jolie, a Richard Madden, Kumail Nanjiani a Ma Dong-seok.

L’attore Keanu Reeves potrebbe prendere parte a The Eternals, la pellicola della Marvel che avrà come protagonista Angelina Jolie

Secondo il report di MCU Cosmic Keanu Reeves potrebbe essere il prossimo protagonista del film The Eternals. A quanto pare l’attore sarebbe in trattative con i Marvel Studios per entrare a far parte del cast della pellicola. Non è stato reso noto il ruolo per il quale Reeves potrebbe essere coinvolto, ma è certo che si tratterà di un personaggio di spicco del film.

Negli ultimi tempi Reeves era stato accostato al Marvel Cinematic Universe poiché aveva dichiarato che gli sarebbe piaciuto interpretare Wolverine. Questi report potrebbero spostare l’ottica del personaggio da interpretare, mantenendolo però l’attore sempre all’interno della Casa delle Idee.

Anche se deve essere ufficialmente annunciato da Kevin Feige e dal suo team in studio, The Eternals ha già a disposizione alcune star che saranno coinvolte nel progetto: da Angelina Jolie, a Richard Madden, Kumail Nanjiani a Ma Dong-seok. Il film dovrebbe uscire il 6 novembre 2020 e sarà diretto da Chloé Zhao su una sceneggiatura dei fratelli Ryan e Matthew Firpo. Lo stesso Feige aveva menzionato in precedenza The Eternals,  sottolineando che si traterebbe del progetto ideale per i Marvel Studios, perché il grande pubblico ha familiarità con questi personaggi.