Richard Madden, The Eternals, Cinematographe

Il cast di The Eternals sta diventando sempre più nutrito. L’attore Richard Madden è in trattative per entrare a far parte della pellicola

Sta diventando sempre più nutrito e di rilievo il cast di The Eternals. Così dopo Angelina Jolie, Kumail Nanjian e Ma Dong-seok, agli attori che compariranno nella pellicola si potrebbe unire Richard Madden.

Quest’ultimo è conosciuto soprattutto per avere preso parte a Il Trono di Spade. All’interno della serie Madden ha interpretato il personaggio di Rob Stark. Altro ruolo di rilievo è stato quello che ha ricoperto nella serie I Medici, nella quale ha occupato il ruolo di Cosimo dei Medici. Madden arriverà al cinema a breve comparendo nel film biopic dedicato a Elton John Rocketman.

Creata da Jack Kirby nel 1976, la storia è ambientata milioni di anni fa, quando degli esseri cosmici, noti come i Celestiali (Celestials) hanno fatto degli esperimenti genetici sugli umani, per creare degli individui super potenti, maggiormente conosciuti come gli Eterni (Eternals), insieme ai malvagi Devianti (Deviants).

I due gruppi si sono scontrati tra loro nel corso della storia. Gli Eterni hanno mosso guerra anche alle divinità Greche, Romani e Norrene, prima di lasciare la Terra per esplorare le stelle.

 

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE