The Eternals: ecco quando dovrebbe iniziare la produzione del film Marvel

A quanto pare la produzione dell'atteso film Marvel The Eternals inizierà a settembre 2019. Con questa timeline il film potrebbe uscire a novembre 2020.

Finalmente abbiamo un’idea su quando i Marvel Studios e la regista Chloe Zhao hanno intenzione di iniziare la produzione di The Eternals

Secondo quanto riportato da That Hashtag Show, sembrerebbe essere stato fissato, come periodo d’inizio della produzione di The Eternals, il mese di Settembre 2019. Se questa data dovesse essere vera, confermerebbe un recente rumor secondo cui il film uscirebbe nelle sale cinematografiche il 6 novembre 2020.

Ancora non sappiamo molto su questo progetto, ma è stato confermato che lo script di Matthew e Ryan Firpo si focalizzerà su “esseri super-potenti e quasi immortali, noti come gli Eterni e sui più mostruosi discendenti noti come i Devianti [i celebri nemici degli Eternals], che sono stati creati dagli esseri cosmici, conosciuti come i Celestiali“.

The Eternals: Chloe Zhao alla regia del film Marvel

Inoltre, è stato stabilito che i personaggi principali saranno Ikaris, “un uomo infuso di un’energia cosmica“, e Sersi, “che si diverte a muoversi tra gli umani“.

È previsto che la Marvel riunisca un cast variegato per The Eternals, e se questo periodo sull’inizio della produzione dovesse essere corretto, potremmo avere i primi annunci sul casting già dall’inizio della prossima estate.

Chloe Zhao è la terza donna a dirigere un progetto dei Marvel Studios, dopo la regista di Captain Marvel Anna Boden (che dirige con Ryan Fleck) e Cate Shortland, che dirige la star di Avengers Scarlett Johansson nel film solista Vedova Nera.

Tags: Marvel