The Eternals: Matthew e Ryan Firpo scriveranno il nuovo film Marvel

La Marvel ha scritturato gli sceneggiatori di The Eternals, film con cui lo studio vorrebbe avviare un nuovo franchise cosmico dopo Guardiani della Galassia Vol. 3. I due sceneggiatori saranno Matthew e Ryan Firpo.

The Hollywood Reporter ha rivelato che Matthew e Ryan Firpo sono stati assunti dalla Marvel per sviluppare la sceneggiatura di The Eternals

Matthew e Ryan Firpo sono maggiormente noti per aver scritto la sceneggiatura di Ruin, appartenente alla Black List nel 2017. Il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha recentemente confermato che è in via di sviluppo il film di The Eternals, basato sul fumetto di Jack Kirby.

La Marvel spera ed è intenzionata a lanciare un nuovo franchise cosmico, in seguito a Guardiani della Galassia Vol. 3. Nei fumetti, gli Eterni sono una propaggine evolutiva immaginaria dell’umanità che possiede super poteri e una vita più lunga rispetto ai normali umani. Creati dai Celestiali oltre un milione di anni fa, gli esseri superpotenti furono il risultato di esperimenti genetici che portarono alla creazione di due razze divergenti: gli Eterni e i Devianti. Spesso difendendo la Terra dalle loro controparti mostruose, gli Eterni si ritrovarono invischiati in una guerra civile tra loro per decidere se conquistare o meno le altre razze. Una fazione fu guidata da Kronos e l’altra dal suo fratello guerriero di nome Uranos, con la parte di Kronos che alla fine vinse il conflitto mentre Urano e i suoi seguaci furono esiliati.

Tags: Marvel