The Eternals: primo sguardo a Ikaris dal set del film Marvel
Richard Madden è destinato a interpretare Ikaris in The Eternals, e molti hanno ipotizzato che interpreterà il primo personaggio Marvel apertamente gay.
The Eternals sarà uno dei primi film della Fase Quattro della Marvel e le prime foto dal set sono cominciate a emergere, da quando il film ha iniziato la produzione
Abbiamo avuto uno sguardo a Gemma Chan come Sersi, nonché a Babylon and the Tomb of the Space Gods, un luogo che è apparso per la prima volta nel primissimo fumetto di The Eternals. Le ultime immagini mostrano Richard Madden, la star de Il Trono di Spade che interpreta Ikaris nel film in uscita. Le immagini sono state condivise su Twitter da @ starlord624 e lo mostrano in posa in abbigliamento in jeans.
Photo de Richard Madden pour le film de Marvel “The Eternals” pic.twitter.com/KBu3wzcVkH
— Starlord 🚀 The Guardian – Marvel (@starlord624) 9 ottobre 2019
Richard Madden è destinato a interpretare Ikaris nel film in uscita, e molti hanno ipotizzato che interpreterà il primo personaggio Marvel apertamente gay. In una precedente intervista con Good Morning America, il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha confermato che The Eternals presenterà un importante personaggio gay sposato e con una famiglia.
In particolare, Feige non ha rivelato chi sia quell’uomo di famiglia apertamente gay, ma i fan hanno ipotizzato per qualche tempo che potesse essere Ikaris, che è uno dei personaggi principali del fumetto originale di Jack Kirby.
The Eternals: nuove foto svelano il set della Tomba degli Dei dello Spazio
The Eternals vedrà Madden riunirsi anche con il suo co-protagonista de Il Trono di Spade, Kit Harington. Alla D23 Expo quest’estate, Madden ha espresso la sua emozione per aver lavorato di nuovo con Harington. “È geniale“, ha detto Madden a Entertainment Weekly. “Sono passati circa 10 anni da quando abbiamo lavorato insieme, credo. Quindi siamo passati a cose diverse, ma sono davvero entusiasta di tornare sul set con lui“.
The Eternals arriverà nei cinema il 6 novembre 2020. Il cast comprende Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Lauren Ridloff (Makkari), Kumail Nanjiani (Kingo), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak) , Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Kit Harington (Dane Whitman / Black Knight), Gemma Chan (Sersi) e Barry Keoghan (Druig). Zhao dirigerà la pellicola da una sceneggiatura di Matthew e Ryan Firpo.