Sean Bean de Il Trono di Spade tifa per Richard Madden come 007

L'attore scozzese interprete di Rob Stark ne Il Trono di Spade ha il giusto carisma e la giusta presenza per essere il prossimo 007. Parola di Sean Bean.

Per il Ned Stark de Il Trono di Spade, Sean Bean, Richard Madden ha la giusta presenza per essere un perfetto James Bond

Il Trono di Spade sarà anche finito, ma Casa Stark regna sempre! Tra Maisie Williams, co-fondatrice di un’app di social network, Sophie Turner che interpreta Jean Gray di X-Men e Kit Harington e Richard Madden che si riuniscono per The Eternals, Ned Stark ha molto di cui essere orgoglioso. Potrebbe non essere stato accanto a loro in ogni momento, ma Sean Bean è stato felice di assistere all’ascesa dei suoi “figli” in TV. Ora sostiene che Madden sarebbe perfetto come prossimo James Bond. Ecco la sua dichiarazione:

Ha tutto ciò che è richiesto per il ruolo. È forte, è virile e di bell’aspetto – è scozzese! – Non riesco a capire perché non abbia ottenuto la parte. Tutti sono stati fantastici, grazie a Game Of Thrones. Ma ho sempre sentito che lui in particolare era un attore molto bravo. Aveva la gravità e quella cosa di cui abbiamo parlato alla scuola di recitazione: la presenza. Aveva molta presenza.

L’attore ha recentemente scalato la classifica dei nuovi attori che interpreteranno James Bond dopo l’ultimo ciak di Daniel Craig con No Time To Die. Altri nomi di questa rosa includono Idris Elba, Tom Hiddleston, Tom Hardy e Henry Cavill. Madden si distingue in modo univoco dal momento che non ha mai avuto ruoli cinematografici di alto profilo al contrario degli altri attori. Guardare Superman, Loki o Eddie Brock sorseggiare Martini potrebbe forse risultare un po’ strano per una rappresentazione credibile di 007.

Suppression: Iwan Rheon de Il Trono di Spade protagonista del thriller

Sia Sean Bean che Richard Madden erano personaggi importanti ne Il Trono di Spade, ma entrambi hanno avuto una fine piuttosto precoce: la morte di Ned Stark è stata un punto cruciale nella prima stagione mentre Rob Stark esce di scena nella terza. Da allora, Bean ha attivamente rifiutato i ruoli in cui muore e Madden si è divertito a guardare la serie HBO come spettatore. Ma con un ruolo imminente per la Marvel, Madden potrebbe non essere più disponibile: l’attore ha infatti appena firmato per interpretare Ikaris al fianco di Angelina Jolie, Salma Hayek, Brian Tyree Henry e Kumail Nanjiani in The Eternals.

Inoltre, non si sa ancora quando verrà annunciato un altro James Bond. Daniel Craig ha appena concluso No Time To Die, la sua quinta e ultima apparizione come 007. Il film legherà le storie di Skyfall e Spectre e arriverà nei cinema nell’aprile 2020.