The Eternals: Richard Madden sul cast e sulla reunion con Kit Harington

Richard Madden ha dichiarato di essere entusiasta di lavorare con un cast di all-star in The Eternals, annunciando che ci saranno delle new entry.

Richard Madden si è soffermato sul cast di The Eternals, annunciando che ci saranno delle nuove aggiunte, e parlando anche della sua reunion con l’ex collega e amico de Il trono di spade, Kit Harington

Sull’onda dell’epica conclusione dell’Infinity Saga, con Avengers: Endgame, i fan non dovrebbero aspettarsi che la potenza dei supereroi continuerà a dominare il box office. E, anche se il futuro film dei Marvel Studios, The Eternals, non avrà dei titoli fumettistici noti, probabilmente seguirà il percorso dei Guardiani della Galassia e lancerà un nuovo franchise di cui i fan si innamoreranno. Naturalmente, già un elemento indica che il film potrebbe ottenere il successo previsto: il cast. Un cast di all-star che sono già state annunciate e che, secondo quanto affermato da Richard Madden, non farà altro che aumentare ulteriormente, dato che dovrebbero arrivare delle nuove aggiunte.

L’ex star de Il trono di spade è stato da poco premiato col Hugo Boss Most Stylish Man Award; per tale motivo è stato intervistato da GQ Britain, che ha chiesto all’attore se si è sentito starstruck (abbagliato da tutti questi vip), quando è stato accerchiato dai suoi colleghi attori come Angelina Jolie e Salma Hayek. “Sono sempre attratto da questo mondo, e sì, mi sono sentito abbagliato. Inoltre, ci sono altri attori che devono essere annunciati nel cast. Sarà fantastico” ha dichiarato Madden.

The Eternals: Kit Harington è Black Knight in questa fan art

L’attore ha sostenuto di conoscere l’identità di questi attori, ma, naturalmente, per ovvi motivi, non può rivelare altri dettagli. Sappiamo bene quanto i Marvel Studios tengano all’accordo di riservatezza (non a caso, per Avengers: Endgame, avevano dato degli script parziali ai vari attori, in modo tale che non fuoriuscisse alcuno spoiler dal set).

Tuttavia, Madden, durante il D23 Expo, ammise di essere entusiasta di potersi riunire col suo ex collega de Il trono di spadeKit Harington, nel Marvel Cinematic Universe: “È fantastico. Penso che siano passati circa 10 anni da quando abbiamo lavorato insieme. Da allora sono successe un po’ di cose, ci siamo concentrati anche su diversi progetti. Dunque, sono molto felice di poter collaborare nuovamente con lui“.

Tags: Marvel