kit harington, Marvel, Cinematographe.it

Secondo quanto rivelato da Deadline l’attore Kit Harington, protagonista del Trono di Spade, dovrebbe far parte di un progetto dei Marvel Studios

Qualora fosse ufficializzata si tratterebbe di una clamorosa notizia. Infatti secondo quanto rivelato da Deadline ci sarebbero delle voci che parlerebbero di un coinvolgimenti di Kit Harington, il Jon Snow del Trono di Spade, in un progetto del Marvel Cinematic Universe.

Ms. Marvel: i Marvel Studios lavorano ad una serie per Disney+

Non sono stati rivelati dettagli sul film o serie tv nel quale Harington potrebbe essere coinvolto, ma certamente la notizia farebbe la gioia dei fan di cinecomic e del Trono di Spade.

Si tratterebbe anche di una buona notizia per le condizioni di salute di Harington, considerando che negli scorsi mesi l’attore ha avuto alcuni problemi.

Kit Harington ricoverato per lo stress dopo la fine del Trono di Spade

I manager dell’attore hanno però successivamente voluto smentire le voci dichiarando  che Harington avrebbe “deciso di utilizzare la pausa nel suo calendario di impegni come un’opportunità di trascorrere un po’ di tempo in un centro benessere, per lavorare ad alcune questioni personali. Questo non avrà alcun impatto sui suoi impegni di lavoro futuri“.

Staremo a vedere se durante il D23 i membri della Disney e dei Marvel Studios smentiranno o confermeranno queste voci di coinvolgimento di Harington nell’MCU.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto