Captain Marvel: primo sguardo alla Minn-Erva di Gemma Chan

Date un'occhiata alla Doctor Minerva di Gemma Chan, in una foto del dietro le quinte di Captain Marvel, postata dall'attrice su Twitter.

Gemma Chan ha terminato ufficialmente le riprese di Captain Marvel e lo annuncia tramite una foto postata su Twitter

Gemma Chan ha condiviso uno scatto del dietro le quinte di Captain Marvel, che ci offre l’opportunità di dare uno sguardo al suo personaggio Minn-Erva. Anche se a quanto pare l’attrice indossa una felpa con cappuccio, per nascondere il suo costume, possiamo comunque vedere che la Chan sfoggia un’acconciatura molto più corta, rispetto al suo solito, per interpretare la malvagia Minn-Erva, alias Doctor Minerva.

Nei fumetti, questo personaggio arriva sulla Terra per cercare Captain Mar-Vell, nel tentativo di riprodursi con lui e usare i suoi geni alterati per aiutare a progredire il codice genetico dei Kree. Minn-Erva finisce per acquisire le abilità di Carol Danvers.

Captain Marvel segue Carol Danvers (sarà interpretata dal premio Oscar Brie Larson) mentre diventa una delle eroine più potenti dell’universo quando la Terra viene catturata nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, il film è un’avventura tutta nuova di un periodo inedito nella storia del Marvel Cinematic Universe. Il film approderà nelle sale cinematografiche a partire dall’8 marzo 2019.