The Eternals: rivelato il cast, data di uscita e il logo del film Marvel

Ecco tutte le anticipazioni che sono state annunciate al San Diego Comic-Con 2019 sull'attesissimo film Marvel, The Eternals

Marvel Studios continua ad emozionare i fan: rivelate tantissime anticipazioni sul cinecomic The Eternals

Una delle grandissime anticipazioni che la Marvel sta rilasciando durante il Comic-Con di San Diego 2019 è che Angelina Jolie farà ufficialmente parte del cast di The Eternals. Dopo mesi di speculazioni, l’attrice premio Oscar ha confermato durante il panel californiano di sabato 20 luglio che reciterà nell’attesissimo cinecomic Marvel interpretando Thena: “Sono così felice di essere qui! Penso che cosa significhi essere parte del MCU, cosa significhi essere un Eterno, cosa significa essere in questa famiglia“, ha detto Angelina sul palco. “Ho intenzione di lavorare 10 volte più duramente, perché ora so ciò che significa essere parte del MCU, parte di questa famiglia, sappiamo qual è il compito che ci aspetta, ciò che meritate e lavoreremo tutti molto duramente” ha concluso la Jolie.

Oltre ad aver annunciato la presenza di Angelina Jolie, è stato annunciato l’intero cast del film che sarà diretto da Chloe Zhao: gli altri Eterni saranno Richard Madden nei panni di Icarus, Salma Hayek che interpreterà Ajak, Kumail Nanjiani e Brian Tyree Henry. The Eternals ha anche una data d’uscita al cinema, prevista per il 6 novembre 2020. Qui sotto invece potrete vedere il nuovo logo, lanciato sempre in occasione dei SDCC 2019:

The Eternals è apparso per la prima volta in un’omonima serie di fumetti del leggendario Jack Kirby nella Sumer del 1976. Il gruppo degli Eterni – e il loro gruppo rivale in The Deviants – sono stati creati millenni fa dopo che i Celestiali vennero sulla Terra per sperimentare la vita presente in quel momento sul pianeta. Non è chiaro se The Eternals si svolgerà in tempi moderni e presenterà una storia di origine o l’intero film avrà luogo nel lontano passato.

https://comicbook.com/marvel/2019/07/20/the-eternals-release-date-marvel-studios-mcu-sdcc-2019/?fbclid=IwAR1fccVte8iZL9ji0vmcrBKszxgKRYuWf4RZJ0Dm5KxRY-Cd70DDXMCO4P0