The Eternals: nuove foto dal set svelano l’avventura a Babilonia

Sono state rilasciate delle foto dal nuovo set di The Eternals alle Canarie, che sembra confermare la presenza dell'antica città di Babilonia.

Le più recenti foto dal set di The Eternals preannunciano un’avventura nell’antica città di Babilonia

Le riprese di The Eternals sono in corso, ormai, da varie settimane; adesso, la produzione dovrebbe spostarsi alle Canarie, una location dove è in fase di costruzione un enorme set Babilonese. Le foto provengono da @dark_spidey1987 (via @eternals2020) e, da quello che possiamo vedere, sembra che stiano costruendo un grandissimo cancello blu, decorato con degli allestimenti dorati. Se ripensate alle culture mondiali, si potrebbe riconoscere la Porta di Ishtar di Babilonia in questo pezzo del set, una delle opere più importanti costruite nell’antica città.

Portare la storyline a Babilonia – che è esistita dal 1800 a.c., finché non fu abbandonata nell’anno 1000 -, confermerebbe l’ambientazione del film a molti anni prima di qualsiasi altro film nella timeline del Marvel Cinematic Universe.

The Eternals: Angelina Jolie nelle prime foto dal set MCU

Si tratta proprio degli inizi dell’Universo Marvel… il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, dice che interessa migliaia di anni” ha detto la star Kumail Nanjiani ai membri della stampa al D23 Expo il mese scorso. “Prima che Captain America fosse il membro più vecchio che avete visto. Adesso andremo molto, molto indietro. Rappresenterà davvero le fondamenta del MCU“.

Nel cast di The Eternals, diretto da Chloé Zhao su una sceneggiatura di Matthew e Ryan Firpo, troviamo, oltre a Nanjiani, anche Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Lauren Ridloff (Makkari), Brian Tyree Henry (Phastos), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite), Don Lee (Gilgamesh), Kit Harington (Dane Whitman/Black Knight), Gemma Chan (Sersi), e Barry Keoghan (Druig).

Ecco le nuove foto dal set:

Fonte: Comicbook
Tags: Marvel