The Eternals: Salma Hayek posta una foto insieme a Kit Harington

A quanto pare anche l'attrice è una grande fan della serie fantasy Il trono di Spade!

Salma Hayek non vede l’ora di lavorare con Jon Snow a The Eternals 

La star de Il trono di spade Kit Harington si è unito al cast di The Eternals nel ruolo di Dane Whitman, anche conosciuto come Black Knight. La notizia è stata annunciata dal presidente dei Marvel Studios Kevin Feige nel corso del D23 Expo. Harington nel film si riunirà con la co-star di Game of Thrones Richard Madden, mentre il resto del cast è composto da: Angelina Jolie, Salma Hayek, Brian Tyree Henry, Kumail Nanjiani, Lauren Ridloff e Don Lee.

Proprio Salma Hayek ha oggi pubblicato una foto insieme all’attore, scrivendo che ancora non ci crede di lavorare insieme a Jon Snow. A quanto pare anche l’attrice è una grande fan della serie fantasy di HBO, conclusasi qualche mese fa, dopo ben 8 stagioni. In The Eternals vestirà i panni di Ajak, leader della squadra.

Nel fumetti gli Eterni sono un gruppo di esperimenti alieni con i super poteri che sono stati creati milioni di anni fa da antichi umani. Sebbene fisicamente somiglino ancora a normali persone, questi sono dotati di potenti abilità come super forza, volo, teletrasporto, controllo mentale, capacità di muta forma e di proiettare energia.

Tags: Marvel