The Eternals: Angelina Jolie in trattative per il film Marvel

Angelina Jolie è in trattative per debuttare nel mondo dei supereroi Marvel in The Eternals. Non sappiamo quale ruolo interpreterebbe nell'eventualità.

Angelina Jolie è in trattative per recitare nel film Marvel The Eternals – in questo modo l’attrice debutterebbe nel regno dei supereroi

I dettagli su The Eternals e il personaggio che potrebbe interpretare Angelina Jolie sono tenuti sotto chiave. Creata da Jack Kirby nel 1976, la storia è ambientata milioni di anni fa, quando degli esseri cosmici, noti come i Celestiali (Celestials) hanno fatto degli esperimenti genetici sugli umani, per creare degli individui super potenti, maggiormente conosciuti come gli Eterni (Eternals), insieme ai malvagi Devianti (Deviants).

I due gruppi si sono scontrati tra loro nel corso della storia. Gli Eterni hanno mosso guerra anche alle divinità Greche, Romani e Norrene, prima di lasciare la Terra per esplorare le stelle.

The Eternals: per la Marvel il mondo è pronto ad accogliere un eroe gay

Chloe Zhao (The Rider e Songs My Brothers Taught Me) dirigerà il cinecomic su una sceneggiatura di Matthew e Ryan Firpo. Il Presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, produrrà il progetto.

Angelina Jolie reciterà in Maleficent: Mistress of Evil, sequel del film fantasy del 2014, Maleficent, che incassò 758 milioni di dollari in tutto il mondo. Il sequel, che uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 18 ottobre 2019, sarà la prima apparizione dell’attrice sul grande schermo dal 2015, anno in cui è apparsa nel dramma By the Sea, che ha anche diretto.

Tags: Marvel