The Eternals: Kevin Feige ci regala qualche anticipazione sul film

Ecco cosa ha raccontato recentemente Kevin Feige del film The Eternals, che vedremo in futuro nel MCU.

Durante una recente intervista Kevin Feige ha fornito alcuni aggiornamenti sullo stato del film The Eternals

Al momento lo stato di produzione del film The Eternals è tenuto sotto stretto riserbo ma Kevin Feige ha deciso di . rivelare qualche piccolo dettaglio su uno dei prossimi film che vedremo nel Marvel Cinematic Universe.

Parlando con Collider, Kevin Feige ha condiviso alcuni interessanti aggiornamenti sul progetto, che sarà diretto da Chloe Zhao. Il capo dei Marvel Studios ha rivelato che, a differenza dei singoli film che hanno portato a The Avengers, il gruppo principale di eroi sarà presentato direttamente in The Eternals, saranno un insieme, un gruppo fin da subito, cioè. un po’ come è accaduto in Guardiani della Galassia, per intenderci:

The Eternals sono un gruppo, ma ci piace l’idea di introdurre un ensemble, di fare un film d’insieme fin dall’inizio, invece di costruire il gruppo come abbiamo fatto con i primi Vendicatori. Diciamo che sarà un po’ più simile a Guardiani, anche se non nel tono, ma in termini di introduzione di un nuovo gruppo di persone. Prima parlavate degli anni ’60 e ’70. Jack Kirby ha creato un’enorme, incredibile epopea con The Eternals e non ci siamo ancora interessati di nulla del genere, quindi è una delle prime cose interessanti di cui occuparci, post-Endgame.

Per adesso sappiamo questo di The Eternals:

La storia di The Eternals è ambientata milioni di anni fa, quando gli esseri cosmici conosciuti come i Celestiali hanno compiuto esperimenti di genetica sugli esseri umani, creando individui con superpoteri e antagonisti (degli stessi), malvagi, conosciuti come “Deviants”. Queste due controparti si combattevano l’un l’altra e hanno continuato così nel corso dei millenni e della storia. Il motivo? Vedere quale delle due razze sarebbe stata vincitrice. All’interno di questa vicenda prende anche forma la storia d’amore tra Ikaris, un uomo alimentato dall’energia cosmica, e Sersi, che ama stare tra gli umani.