The Electric State: Millie Bobby Brown protagonista del film dei fratelli Russo

I registi, meglio conosciuti per aver diretto i blockbuster Marvel Avengers: Endgame e Avengers: Infinity War, sviluppano The Electric State dal 2017.

Millie Bobby Brown è stata confermata come attrice principale del film di fantascienza The Electric State per la Universal Pictures con Anthony e Joe Russo che dirigeranno e produrranno il film

The Electric State, basato sull’omonimo romanzo illustrato di Simon Stalenhag, è ambientato in un futuro alternativo ed è incentrato su un’adolescente (Millie Bobby Brown) che si rende conto che uno strano ma dolce robot che viene da lei è stato effettivamente mandato dal fratello scomparso. Lei e il robot hanno deciso di trovare suo fratello in un mondo fantasioso di umani che si mescolano con tutti i tipi di robot, scoprendo una grande cospirazione.

I Fratelli Russo hanno dichiarato: “Siamo entusiasti di avere questo accordo con la Universal che si è impegnata per l’uscita nelle sale di The Electric State. Questa è una notizia incredibile per noi come cineasti e per il pubblico di tutto il mondo che vuole un opportunità di rivedere i film nelle sale. Questo è anche un segnale positivo che, con la disponibilità dei vaccini, il mercato cinematografico sta tornando“.

I registi, meglio conosciuti per aver diretto i blockbuster Marvel Avengers: Endgame e Avengers: Infinity War, sviluppano il progetto dal 2017. Dirigeranno e produrranno attraverso il loro banner di produzione AGBO. Anche Mike Larocca produrrà, con AGBO. Anche Andy e Barbara Muschietti sono coinvolti nella produzione.

Christopher Markus e Stephen McFeely, che hanno scritto Avengers: Endgame e Avengers: Infinity War, hanno scritto la sceneggiatura di The Electric State. Millie Bobby Brown è attualmente impegnata nella produzione della quarta stagione di Stranger Things. I suoi crediti includono Enola Holmes, Godzilla vs. Kong, Damsel, A Time Lost e The Girls I’ve Been.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto sci-fi firmato Fratelli Russo? Fatecelo sapere nei commenti e restare con Cinematographe.it per tutti gli aggiornamenti!

Leggi ancheStranger Things: il cast gioca a Dungeons & Dragons! [VIDEO]