Millie Bobby Brown, sfogo contro i fan: “Dovete mostrare più rispetto per gli altri”

Millie Bobby Brown è stata vittima di un fan alquanto insistente.

La giovane attrice Millie Bobby Brown ha avuto una esperienza poco piacevole con un fan troppo insistente. Lo ha raccontato sfogandosi nelle sue stories di Instagram

Purtroppo essere una celebrità comporta, a volte, dover convivere con fan non proprio gradevoli. Fan che possono diventare assillanti e oppressivi. Ne sa qualcosa Millie Bobby Brown, attrice celebre per la serie tv Stranger Things e il più recente film Enola Holmes (2020). La giovane ha raccontato tramite un video nelle stories di Instagram una brutta esperienza accaduta con uno dei suoi ammiratori.

L’episodio è avvenuto mentre si dedicava allo shopping natalizio con sua madre. In questa occasione un fan si è accorto di lei e le ha fatto una richiesta abbastanza insolita. “Lei ha detto ‘Posso farti un video?’ E io ho detto, ‘Um, no’. Ma perché qualcuno vorrebbe essere filmato? Un video con me? Non è come chiedere un video con entrambe”.

Qual è il patrimonio di Millie Bobby Brown? Lo stipendio della Undici di Stranger Things è davvero esagerato per la sua età

Millie Bobby Brown ha poi aggiunto che questa persona è diventata ancora più insistente. “Stavo pagando e mi ha superato e ha iniziato a filmarmi ancora. E ho detto ‘Sono un essere umano. Tipo, che cosa posso dire più di questo?”. La risposta ha portato ad una reazione abbastanza irritata da parte del fan. Una reazione che è stata raccontata quasi in pianto dalla stessa attrice:

Ha detto: “Quindi non posso fare un video di un essere umano?” E io ho detto: “No, no quando io dico di no”. Mi fa arrabbiare quando le persone provano a superare i limiti, e desidero solo che le persone siano più rispettose.

Alla fine del video l’attrice ha richiesto ai suoi fan di essere più rispettosi nei confronti del suo spazio personale e quello delle altre persone in generale. Dovete mostrare più rispetto per gli altri, non importa chi sono, che cosa fanno. Sono semplicemente le buone maniere”.

Fortunatamente Millie Bobby Brown sembra essersi ripresa da questa spiacevole esperienza. Ha lei stessa confermato ciò nel suo post successivo, sempre sui social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da mills (@milliebobbybrown)