The Conjuring 3: Vera Farmiga annuncia l’inizio delle riprese [FOTO]

Vera Farmiga condivide una foto dal set di The Conjuring 3 per inaugurare l'inizio delle riprese del nuovo film del franchise horror.

Vera Farmiga inaugura le riprese di The Conjuring 3 con una foto dal dietro le quinte

The Conjuring ha cominciato la sua scalata nel 2013, quando ha dato inizio ad un vero e proprio multiverse del genere horror. I fan sono particolarmente eccitati adesso per i prossimi due film del franchise, Annabelle Comes Home (che uscirà questa estate) e The Conjuring 3 (previsto per l’autunno 2020).

Entrambi questi due capitoli dei propri rispettivi franchise vedranno il ritorno delle star del primo The Conjuring Vera Farmiga Patrick Wilson nei ruoli di Ed e Lorraine Warren – e la Farmiga ha ben pensato di dare un piccolo anticipo ai fan tramite i social media condividendo una foto che la ritrae insieme a Wilson di nuovo sul set e pronti a girare The Conjuring 3. La didascalia della foto su Twitter, condivisa dall’account dell’attrice, recita:

Buon primo giorno #Conguring3, Mr. Warren, il mio PWilz,🖤🖤🖤@patrickwilson73 @michaelchaves @creepypuppet @newlinecinema @wbpictures @EleanorMakeup @TheConjuring

The Conjuring 3: secondo Vera Farmiga sarà grandioso

È una bella foto affettuosa dei due attori (seduti nei posti sbagliati) che hanno instaurato una bellissima relazione lavorativa (e il franchise ne paga le conseguenze), lavorando sotto la guida del regista James Wan nei primi due film di The Conjuring. Wan, tuttavia, non tornerà a dirigere il terzo capitolo questa volta: alla regia di The Conjuring 3 ci sarà Michael Chaves, meglio conosciuto per aver diretto quest’anno La Llorona – Le lacrime del male, ovvero lo spinoff latino del franchise.

La trama di The Conjuring 3 è tenuta strettamente segreta, ma James Wan ha rivelato qualcosa nell’intervista con Bloody Digusting:

C’è questo ragazzo sotto processo per omicidio. Credo sia la prima volta nella storia americana che un imputato utilizzi la possessione come movente, ovvero come scusa.

Le parole di Wan hanno sicuramente suscitato l’interesse dei fan che hanno iniziato a fare ricerche tra i casi reali a cui il regista potrebbe essersi ispirato, ma per ora non ci è dato sapere altro. The Conjuring 3 arriverà nelle sale l’11 settembre 2020.

Ecco la foto su Twitter condivisa da Vera Farmiga: