The Book of Henry: Jacob Tremblay in un alone di magia nel nuovo film di Colin Trevorrow

Il regista Colin Trevorrow (Jurassic WorldSafety Not Guaranteed) ha diffuso il nuovo poster di The Book of Henry, prima del trailer che uscirà domani.

A volte le cose non sono quelle che sembrano in realtà, specialmente nel piccolo paese in cui vive la famiglia Carpenter. The Book Of Henry è la storia di una madre single, Susan Carpenter (Naomi Watts), che lavora come cameriera a un diner insieme alla sua amica Sheila (Sarah Silverman). Susan alleva due ragazzi: Peter (Jacob Tremblay) di 8 anni e Henry (Jaeden Lieberher) di 12, la cui creatività non ha limiti e viene considerato un genio. Susan scopre ben presto che la famiglia della porta accanto, di cui fa parte una gentile compagna di scuola di Henry, nasconde un pericoloso segreto, e che Henry ha ideato un sorprendente piano per aiutarli.

The Book Of Henry

Il film è prodotto da Sidney Kimmel Entertainment (SKE) Sidney Kimmel e Carla Hacken. La produzione esecutiva è di Sue Baden-Powell e di SKE John Penotti.

Il candidato all’Oscar John Schwartzman (Jurassic World, Saving Mr. Banks) è il direttore della fotografia di The Book of Henry. Melissa Toth (Se mi lasci ti cancello) è la costumista, e Kevin Stitt (Jurassic World) sarà il montatore. Il vincitore di un Emmy Award Kalina Ivanov (Grey Gardens) è la scenografa.