Jurassic World 2 – Colin Trevorrow: “Niente tacchi per Claire/Bryce Dallas Howard”

Uno degli elementi che più ha fatto storcere il naso agli spettatori di Jurassic World furono le improbabili calzature del personaggio di Bryce Dallas Howard. Claire, come ricordiamo, trascorreva l’intera durata del film su un paio di tacchi a spillo. Come poteva correre attraverso la giungla del parco e fuggire da un T-Rex in tacco 12?

Alimentando la divertente polemica venutasi a creare in concomitanza dell’uscita di Jurassic World, il regista Colin Trevorrow ha assicurato i fan. Tramite un messaggio su Twitter ha condiviso quelle che saranno le nuove scarpe di Claire nel sequel. Calzature certamente più adeguate all’avventura.

“Dinosauri e l’uomo, due specie separate da 65 milioni di anni di evoluzione sono stati improvvisamente buttati insieme nella mischia. Come possiamo avere la minima idea di cosa aspettarci?” – Sam Neil aka Alan Grant

Jurassic World 2 sarà diretto da J.A. Bayona. Trevorrow ha lasciato la regia per dedicarsi all’ottavo capitolo di Star Wars. Nel cast del sequel di Jurassic World ritroveremo Chris Pratt al fianco di Bryce Dallas Howard. Tra le new entry nel cast ricordiamo Justice Smith, direttamente da The Get Down. Con loro anche Toby Jones e Rafe Spall. Il film avrà un’atmosfera più matura, dark e complessa. Verrà esplorato il tema del maltrattamento sugli animali. Uscirà in sala il 22 Giugno 2018.