The Book Of Henry: il primo poster del nuovo film di Colin Trevorrow

Focus Features ha il primo poster de The Book Of Henry, il nuovo film di Colin Trevorrow e il suo primo film dopo Jurassic World, il film campione d’incassi del 2015.

“Volevo fare qualcosa che riuscisse a spaventare l’inferno fuori di me”, ha detto in precedenza Trevorrow sul film. “Un film acustico con intensa emozione. La sfida era quella di dare al pubblico la stessa tensione e le emozioni che ricevono da un blockbuster, ma si basano esclusivamente sulla storia e sul carattere di farla”.

The Book Of Henry: il primo poster del nuovo film di Colin Trevorrow

The Book Of Henry: il primo poster del nuovo film di Colin Trevorrow

La sceneggiatura originale per The Book Of Henry è dell’acclamato scrittore Gregg Hurwitz. La due volte candidato all’Oscar Naomi Watts (Birdman, King Kong) sarà al fianco di Jaeden Lieberher e Jacob Tremblay. Il cast di supporto comprende Dean Norris (Breaking Bad), Lee Pace (La trilogia Hobbit, Guardiani della Galassia), la vincitrice di un Emmy Award Sarah Silverman (Wreck-It Ralph), Maddie Ziegler e Bobby Moynihan (Saturday Night Live).

The Book Of Henry è la storia di una madre single che alleva due ragazzi, uno dei quali è un genio. Il film è prodotto da Sidney Kimmel Entertainment (SKE) Sidney Kimmel e Carla Hacken. La Produzione esecutiva è di Sue Baden-Powell e di SKE John Penotti.

Il caandidato all’Oscar John Schwartzman (Jurassic World, Saving Mr. Banks) è il direttore della fotografia di The Book of Henry. Melissa Toth (Se mi lasci ti cancello) è la costumista, e Kevin Stitt (Jurassic World) sarà il montatore. Il vincitore di un Emmy Award Kalina Ivanov (Grey Gardens) è la scenografa.