The Predator: Jacob Tremblay entra nel cast del film di Shane Black

La produzione d The Predator, film diretto da Shane Black, inizierà il prossimo mese, ed il cast del reboot/sequel continua ad ingrandirsi con nomi importanti.

The Predator: La star di Room, Jacob Tremblay, interpreterà il figlio autistico del personaggio principale, un ex-marine.

L’ultima aggiunta al cast di The Predator, è il giovanissimo Jacob Tremblay, star di Room, secondo quanto riportato su The Hollywood Reporter. A quanto pare, Tremblay vestirà i panni del figlio del personaggio principale, un ex-marine, interpretato da Boyd Holbrook. Il personaggio di Tremblay sarà autistico, ma la sua abilità sovrannaturale di imparare varie lingue, lo renderà un personaggio chiave.

Nel cast del film troviamo anche Olivia Munn nei panni di una scienziata, e Trevante Rhodes in quelli di un altro ex-marine, insieme a Keegan-Michael Key e Sterling K. Brown che interpreteranno altri due personaggi che si uniranno alla battaglia. Inoltre, Thomas Jane è molto vicino ad ottenere un ruolo ancora sconosciuto.

I dettagli della trama sono ancora tenuti sotto chiave. Sappiamo, però, che la storia vedrà il popolare alieno, visto per la prima volta nel film del 1987 con Arnold Schwarzenegger intitolato Predator, in un ambiente che il pubblico non ha ancora visto: la periferia di una città.