Space Jam: A New Legacy – rivelati i primi dettagli sulla trama

Come parte della strategia di rilascio della Warner Bros.2021, Space Jam: A New Legacy arriverà nelle sale e su HBO Max il 16 luglio 2021.

L’attesissimo sequel Space Jam: A New Legacy sta finalmente arrivando sugli schermi

Space Jam: A New Legacy ha come protagonista l’attaccante dei Los Angeles Lakers e il recente campione NBA LeBron James nel ruolo principale al posto di Michael Jordan, che ha recitato nel primo film. I dettagli della trama del nuovo Space Jam rimangono per lo più sconosciuti, ma James è apparso nel recente episodio di Road Trippin rivelando qualche dettaglio.

Non è un sequel“,  ha chiarito James. “Si chiama Space Jam: A New Legacy, non si chiama Space Jam 2. Ci sarà una partita di basket, lo dico. E ci saranno alcune persone che sono un po’ fuori dal mondo contro cui gareggiamo.

Quando dice che gli avversari saranno “fuori dal mondo“, è facile presumere che James stia parlando dei Monstars, che erano i cattivi del primo Space Jam. Tuttavia, quelli del nuovo film saranno personaggi diversi con un nome diverso. James ha anche spiegato che la storia ruoterà attorno a una relazione padre / figlio.

Potete chiamarli così / Hanno un nome diverso. Non dirò il nome“, ha detto. “Ma è più un film per famiglie. È un film sulla relazione tra me e mio figlio, e io che cerco di chiedere a mio figlio di fare qualcosa perché mi è stato insegnato di fare in quel modo, diventando grande. Chiedere a mio figlio di giocare a basket. ‘Questo è ciò che tu ‘farai, è così che lo farai.’ E io, come genitore, non ascolto mio figlio e non credo in ciò in cui mio figlio è veramente bravo. È un contrasto tra me come genitore e sostenitore di mio figlio, e mio figlio fondamentalmente si spegne ad un certo punto e io cerco di riconquistare la sua fiducia per tutto il film. Insieme ai grandi Bugs Bunny, Lola, Taz e Titti. Tutti loro“.

Il lavoro su Space Jam: A New Legacy è quasi completato, ma ci sono ancora alcune riprese aggiuntive da portare a termine.

Farò alcune riprese aggiuntive per Space Jam: A New Legacy la prossima settimana“, ha detto James. “Ci sono alcune cose che abbiamo girato che riteniamo possano essere migliori. Quindi tornerò sul set la prossima settimana prima del ritiro. La barba era la stessa. Era un po’ più corta, la taglieranno un po’ , ma io faggio ondeggiare la barba in Space Jam “.

Come parte della strategia di rilascio della Warner Bros.2021, Space Jam: A New Legacy arriverà nelle sale e su HBO Max il 16 luglio 2021.

Leggi anche: l’emozionante discorso di LeBron James sul set