The Batman: ecco le prime parole di Zoe Kravitz sulla sua Catwoman

L'attrice comparirà come protagonista anche nella serie Hulu intitolata Alta Fedeltà.

L’attrice interpreterà Selina Kyle. Ecco come Zoe Kravitz ha descritto la sua preparazione al ruolo di Catwoman nel film The Batman

L’attesa per il The Batman di Matt Reeves continua a salire. Dopo che sono trapelate online le prime immagini dal set, a mano a mano stanno arrivando sempre più contenuti e dichiarazioni. Tra le ultime ci sono da registrare le prime parole di Zoe Kravitz sul suo ruolo di Catwoman. L’attrice, parlando durante lo show di Ellen Degeneres, ha descritto l’intensa preparazione fisica che sta svolgendo per la parte. Ecco cosa ha dichiarato:

Mi sto allenando un sacco per il ruolo, il che è grandioso e stancante allo stesso tempo. Si tratta di una preparazione fisica piuttosto importante. Infatti quando torno a casa non mi reggo in piedi dalla stanchezza.

L’attrice comparirà come protagonista anche nella serie Hulu intitolata Alta Fedeltà. The Batman di Matt Reeves vedrà per la prima volta l’attore Robert Pattinson (The LighthouseTwilight) vestire i panni di un supereroe, cimentandosi in un cinecomic. Secondo alcuni primi dettagli della trama, il film seguirà un giovane Bruce Wayne detective che indaga su misteriose morti a Gotham City. Il film uscirà il 25 giugno 2021.

The Batman: confermato Colin Farrell nel ruolo di Pinguino

Il cast comprende anche: Jeffrey Wright che interpreterà il commissario Gordon, Zoe Kravitz (che sarà Catwoman), Andy Serkis (nei panni di Alfred), e John Turturro nei panni del mafioso Carmine Falcone. Mentre i due villain, che saranno l’Enigmista e Pinguino, saranno interpretati rispettivamente da Paul Dano e da Colin Farrell.

Tags: Batman