Hobbs & Shaw: The Rock condivide un video con Vanessa Kirby

Ecco un nuovo video con il personaggio di Vanessa Kirby in Hobbs & Shaw, in uscita al cinema l'8 agosto 2019.

Dwayne Johnson condivide su Instagram un video che ci mostra il personaggio di Vanessa Kirby in Hobbs & Shaw

Sta per arrivare nelle sale lo spin-off della saga di Fast & Furious con protagonisti i personaggi di Dwayne Johnson e Jason Statham: Hobbs & Shaw. Nel film diretto da David Leitch troviamo anche Vanessa Kirby, che interpreta la sorella di Deckard: vediamo il personaggio in azione in un video che è stato condiviso su Instagram da The Rock.

Leggi anche: Hobbs & Shaw – il poster internazionale dello spin-off di Fast & Furious

Nel cast del film troviamo anche Idris Elba, Eiza González e Eddie Marsan. Hobbs & Show si focalizzerà su un’alleanza tra Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham), il cui rapporto nel corso del franchise non è stato di certo semplice, dal momento in cui Hobbs, agente del Servizio di Sicurezza Diplomatica americano e l’ex militare Shaw si sono trovati per la prima volta in Fast & Furious 7. Quando un anarchico potenziato ciberneticamente, Brixton, assume il controllo di una bio-minaccia che potrebbe alterare l’umanità per sempre, i due nemici giurati devono fare squadra per cercare di sconfiggere l’unico uomo che sembrerebbe ancora peggio di loro stessi.

Il filmesce al cinema l’8 luglio 2019.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I can personally guaran-damn-tee she needs no one to look after her. My co-star @vanessa__kirby Gets. Shit. Done. #MyKindaGal HOBBS & SHAW In theaters AUGUST 2ND 🌍

Un post condiviso da therock (@therock) in data: