The Batman: ecco chi dovrebbe interpretare Catwoman per i fan

Non si sa ancora se Catwoman comparirà in The Batman, ma i fan del personaggio hanno le idee chiare su chi dovrebbe interpretare la villain

I fan sperano di vedere Vanessa Hudgens nei panni di Catwoman nel prossimo film The Batman

Matt Reeves è impegnato a lavorare su The Batman e proprio per questo i fan gli suggeriscono quali personaggi e attori vorrebbero vedere in questo attesissimo film. Questo include sicuramente Selina Kyle, altrimenti nota come Catwoman, e molti fan sono diventati piuttosto presi dall’idea di vedere Vanessa Hudgens in questo ruolo. Persino la stessa Hudgens ha espresso quanto vorrebbe ottenere il ruolo e l’artista Samuel Cheve ha fornito uno degli argomenti più convincenti con la sua splendida fan art Catwoman, che puoi vedere nell’immagine qui sotto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

MEOW MASTER B.😻 #catwoman #batman #dccomics #mattreeves @vanessahudgens #thebatman

Un post condiviso da L A M U S E (@samuel_cheve) in data:

L’immagine mostra la Hudgens che guarda indietro, verso Bruce Wayne interpretato da Robert Pattinson, come si vede osservando il suo riflesso nei suoi occhiali, e il suo marchio di fabbrica è avvolto intorno alla sua spalla. Hudgens sfoggia un taglio di capelli più corto e l’espressione del suo viso è pura Selina Kyle. Nella speranza di entrare a far parte del cast di The Batman, Vanessa Hudgens ha definito Catwoman un ruolo da sogno, ma sfortunatamente non sono state rilasciate altre conferme riguardanti il ​​cast del film, oltre naturalmente a Pattinson nei panni di Batman.

Che finisca per essere la Hudgens o qualcun altra, se Catwoman sarà nel film dovrà confrontarsi con altre interpretazioni del passato di Catwoman. La resa di Michelle Pfeiffer in Batman Returns è diventata iconica, mentre il personaggio interpretato da Halle Berry sul personaggio è diventato memorabile, ma non per delle buone ragioni. Il personaggio poi è tornato sul grande schermo grazie all’interpretazione di Anne Hathaway ne Il cavaliere oscuro, mentre il ritratto più recente è avvenuto in televisione, visto che Camren Bicondova avrebbe dato vita al personaggio durante le cinque stagioni di Gotham.

Il personaggio è stato anche interpretato in numerosi progetti di animazione e live action, tra cui Julie Newmar, Eartha Kitt e Lee Meriwether nella serie Batman degli anni ’60. Jennifer Morrison sarà la prossima attrice ad assumere il ruolo di Batman Hush, che uscirà più tardi quest’anno.

Fonte: ComicBook
Tags: Batman