The Batman: il film di Matt Reeves verso la pre-produzione

È già stato annunciato che The Batman verrà girato tra la fine del 2019 o l'inizio del 2020, per essere rilasciato nel 2021.

ll film di Matt Reeves The Batman si starebbe accingendo alla pre-produzione, secondo l’ultimo rumor sul film DC

Gli scoopers del film DC puntano su IMDb Pro come prova del cambiamento di status di The Batman, dal momento che il sito ha cambiato la dicitura da “Script” a “Pre-Prod”. Ecco cos’ha scritto in merito un fan su Twitter:


È già stato annunciato che The Batman verrà girato tra la fine del 2019 o l’inizio del 2020, per essere rilasciato nel 2021. Finora, il casting di Robert Pattinson come Batman è l’unica notizia ufficiale che abbiamo, in termini di casting, personaggi e storia.

È stato chiarito che il regista Matt Reeves è interessato a raccontare la storia più noir che abbiamo visto sullo schermo fino ad ora, relativa al personaggio, con confronti fatti su film classici come Chinatown. Sembra che The Batman si concentrerà su Bruce Wayne in un’età più giovane nei panni di Batman, sulla strada per guadagnarsi il titolo di “più grande detective del mondo”.

I suggerimenti di Reeves sembrano indicare che una serie di villain iconici di Batman farà parte della storia, e rivelare ufficialmente chi saranno quei cattivi sarà un passo altrettanto importante per questo film.

The Batman: Andy Serkis avrà un ruolo nel film? [RUMOR]

Al momento non è chiaro quando Warner Bros. e DC Films potranno effettivamente condividere ulteriori informazioni sul casting di The Batman. La Warner Bros. sta ufficialmente saltando la presentazione della Hall H al Comic-Con 2019 di San Diego, che è il luogo in cui lo studio rivela tradizionalmente dettagli importanti sulle sue prossime uscite DC Films.

Certamente, la DC Films ha lasciato molte decisioni di marketing nelle mani dei suoi rispettivi registi, quindi Reeves potrebbe rivelare nuovi dettagli in qualsiasi momento. Con la pre-produzione apparentemente in corso, non dovrebbe passare troppo tempo prima che altri dettagli ufficiali sul inizino ad essere resi noti.
The Batman arriverà nelle sale cinematografiche il 25 giugno 2021.