The Batman, Vanessa Kirby, Cinematographe.it

In The Batman di Matt Reeves dovrebbe comparire anche Catwoman. Vanessa Kirby è una delle attrici considerate per il ruolo. Ecco le sue dichiarazioni

Da qualche settimana è trapelata la notizia che Vanessa Kirby potrebbe essere considerata per il ruolo di Catwoman nel film The Batman. L’attrice, che si è messa in evidenza nella serie The Crown, ha di recente risposto a questi rumor. Ecco che cosa ha detto sulla possibilità d’interpretare il personaggio.

Non so  niente a riguardo, ma adorerei interpretare Catwoman. Mio dio, sarebbe un sogno.

L’attrice ha dichiarato inoltre che non si sarebbe mai aspettata d’interpretare un personaggio in un film d’azione, ma negli ultimi tempi è stata abbastanza impegnata in questo genere di pellicole. Abbiamo infatti visto Vanessa Kirby in Mission Impossible – Fallout, e presto la vedremo nelle sale con Fast and Furious – Hobbs & Shaw.

The Batman: il film di Matt Reeves verso la pre-produzione

Per quanto riguarda The Batman invece, se si deve credere alle voci recenti, il film ospiterà molti villain relativi al personaggio, tra cui Pinguino, Enigmista, Due Facce e altri. Robert Pattinson interpreterà una versione più giovane del personaggio, in The Batman. Il reboot è pronto per uscire nelle sale cinematografiche a giugno del prossimo anno.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto