The Batman: un fan colora il costume di Robert Pattinson

Un artista digitale autodidatta ha colorato le immagini del costume di Pattinson, che adesso si vede chiaramente.

Un fan della DC ha colorato il costume che abbiamo visto ieri in anteprima, quello indossato da Robert Pattinson in The Batman

The Batman è il film che riporterà sullo schermo il Cavaliere Oscuro in una veste un po’ diversa rispetto a quella a cui siamo abituati. Meno supereroe, più detective. Nonostante questo, il nostro difensore di Gotham avrà comunque il suo costume da Uomo Pipistrello.

Matt Reeves, il regista del film, ha quindi rivelato il first look di Robert Pattinson come The Batman. Via social media abbiamo potuto vedere il camera test e i fan hanno potuto vedere come apparirà Pattinson (o come lo chiamano ora, RBatz) nei panni del Cavaliere Oscuro. Mentre la rivelazione è stata estremamente eccitante, non si può negare che il video fosse estremamente scuro, rendendo un po’ difficile guardare i dettagli del costume. Quindi un fan, Dalton “Chequers” Barrett, un artista digitale autodidatta, ha condiviso la sua versione colorata del costume e sembra davvero incredibile. Ecco il post:

Toss some color on that shot? – Absolutely in love with this suit, @barrett.digital

Mettiamo un po’ di colore sulla foto? – Assolutamente innamorato di questo costume, ha scritto @ barrett.digital.

Insieme a questi primi sguardi sul personaggio in costume, Reeves ha rivelato che il The Batman è destinato a esplorare il secondo anno di Bruce Wayne nei panni dell’eroe. Quindi verrà spostata la linea temporale dalla storia originale che abbiamo visto con Batman Begins del 2005. Allora, diteci, cosa ve ne pare del costume di Robert Pattinson? Vi piace? Ditecelo nei commenti, in calce.

Fonte: Comicbook